Fortnite: disponibili le skin di Ghostbusters per l’evento di Halloween

Epic Games

Il Negozio di Fortnite si è aggiornato in queste ore introducendo skin ufficiali del franchise di Ghostbusters per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch per l’arrivo del periodo più spaventoso dell’anno, Halloween.

Potrete acquistare i nuovi set di skin dal negozio in-game. Tenete a mente che Epic Games non ha reso disponibili, per chissà quale ragione, gli aspetti originali dei personaggi di Ghostbusters, quindi tutto ciò che potrete avere saranno i costumi originali sui personaggi generici del battle royale.

Ovviamente, il tutto non si limita solo agli abiti. Anche il glider, lo strumento di raccolta e altro sono a tema Ghostbuster. Qui sotto potete trovare l’annuncio ufficiale per Fortnite arrivato direttamente su Twitter.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.