Quantum Error: ecco le nuove immagini dell’horror sci-fi

Quantum Error

Quantum Error è sicuramente uno dei titoli che più incuriosisce i giocatori, anche perché dimostrerà le potenzialità della next-gen. Inizialmente annunciato su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, TeamKill Media ha preso la decisione di portare l’opera horror sci-fi anche su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One. Nel frattempo, per stuzzicare l’appetito ai giocatori, la compagnia ha pubblicato nuove immagini.

Gli scatti condivisi via Twitter mostrano il protagonista impugnare una minigun e nell’ultima possiamo vedere diversi uomini sbarcare con una navicella. Quantum Error è previsto per PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5, ma tutt’ora il prodotto è sprovvisto di una data d’uscita.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.