Bungie ha da poco pubblicato un nuovo ViDoc incentrato sulla nuova espansione di Destiny 2, ossia Oltre la Luce, in arrivo dal 10 novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. All’interno della clip video, gli sviluppatori preparano i giocatori a ciò che gli attenderà con questo contenuto, a partire dal potere dell’oscurità, grazie al quale potremo sfruttarlo al nostro vantaggio contro i nostri nemici.
Svelati anche alcuni dettagli sulla creazione di Europa, la nuova destinazione, ma anche sul Cosmodromo proveniente direttamente dal primo Destiny, ma con una serie d’aggiunte in più. Emersi anche diversi dettagli su armi, armature e creazione del sonoro all’interno della produzione, e c’è anche una sorpresa: Uldren Sov ritornerà in Oltre la Luce. Dal momento che quest’ultimo diventa un guardiano, la figura responsabile dell’uccisione di Cayde-6 dimentica completamente il suo passato, e verrà chiamato con un nuovo nome: il Corvo.
Destiny 2 Oltre la Luce arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X a dicembre, grazie al quale i possessori di entrambe le console potranno beneficiare dei vantaggi tecnici, come la presenza della risoluzione 4K affiancata dai solidi 60 fotogrammi al secondo.