DreamHack Sports Games nomina L33T-Gaming chair partner

DreamHack Sports Games ha nominato L33T-Gaming il chair partner ufficiale della eSuperliga S5 della FIFA Esports League con sede in Danimarca . Secondo i termini dell’accordo, L33T-Gaming doterà lo studio eSuperliga e la sala prove dei giocatori con sedie L33T-Gaming.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

La quinta stagione di eSuperliga vedrà gareggiare le squadre FIFA di 15 squadre di calcio in Danimarca. Le squadre includono FC Copenhagen, FC Midtjylland, Brøndby IF, Aalborg BK, AC Horsens, Aarhus GF, Esbjerg fB, FC Helsingør, FC Nordsjælland, Hobro IK, Lyngby BK, Odense BK, Randers FC, SønderjyskE e Vejle BK. 

Le squadre si sfideranno per un montepremi totale di oltre $ 50K USD e l’azione sarà trasmessa tramite TV3 Max e Viaplay.

All’inizio di questo mese, l’ex co-CEO di DreamHack Roger Lodewick è stato nominato il nuovo CEO di DreamHack Sports Games. Dreamhack si è recentemente fusa con ESL per formare ESL Gaming , ma DreamHack Sports Games continua a operare indipendentemente dalla nuova entità.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.