Warhammer Chaosbane sarà disponibile al lancio su PlayStation 5 e Xbox Series X

Warhammer Chaosbane

NACON ed Eko Software sono lieti di annunciare che Warhammer Chaosbane sarà disponibile sulle console di nuova generazione con la Slayer Edition. Primo hack-and-slash disponibile su Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5, questa edizione include la versione più completa del gioco con tutti i pacchetti DLC (12 in totale), tutti gli aggiornamenti, tra cui Keela, la Torre del Caos e un’esperienza visiva 4K 60FPS. Un nuovo personaggio, Jurgen Haider the Witch Hunter e contenuti aggiuntivi saranno disponibili il 10 novembre anche su Xbox Series X, Xbox Series S e PC, poi dal 12 e dal 19 novembre su PlayStation 5 secondo la data di disponibilità della console in ogni paese.

Indossando il caratteristico cappello e il lungo mantello del suo ordine, l’abile uso di due armi da parte del Cacciatore di Streghe lo rende particolarmente formidabile sia nel combattimento ravvicinato con la spada che a distanza con la pistola. Vagando per le strade del Vecchio Mondo per purificarlo dal Caos, questo inquisitore trae il suo potere direttamente dalla sua fede in Sigmar, e diventa giudice e carnefice nella sua missione purificatrice.

Oltre all’introduzione di questo nuovo personaggio, c’è anche una patch gratuita per Warhammer Chaosbane che aggiunge miglioramenti sia per i nuovi giocatori che per i fan della prima ora. I due hub dell’Atto 1 e dell’Atto 2 sono stati ampliati. L’area intorno al campo dell’Atto 2 è stata potenziata con nuovi nemici da combattere e c’è anche una nuova area: il cimitero, che aggiunge un nuovo ambiente e un bestiario più grande. Questo include nuovi nemici, tra cui i Principi Daemon, gli Skullcrushers (a cavallo e a piedi), un Guerriero del Caos e nuovi cultisti.

Il nuovo personaggio Witch Hunter fa parte della Slayer Edition sulle nuove console ed è disponibile come DLC per le console della generazione corrente. La patch con ambienti migliorati, nuova area e bestiario è gratuita per tutti su tutte le piattaforme.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.