Vampire The Masquerade: annunciato il battle royale

Inside Xbox Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Lo studio svedese Sharkmob, fondato del 2017 dagli ex sviluppatori della Massive Entertainment e IO Interactive, ha annunciato il suo primo progetto e sarà ambientato nel mondo cult di Vampire The Masquerade.

Si tratterà di un progetto totalmente multiplayer e, stando a quanto hanno dichiarato, sarà un battle royale pieno di vampiri, i quali si daranno battaglia tra le strade e i tetti di Praga.

Un’emozionante ripresa di un cult.

Vivi la prossima evoluzione dei battle royale ambientato nel classico mondo cult di Vampire The Masquerade, dove i vampiri sono in guerra tra le strade e i tetti di Praga.

Scegli il tuo playstyle, procedi da solo o in squadra combattendo rivali e Entità ostili che vogliono sterminare tutti i vampiri. Usa i tuoi poteri sovrannaturali, armi e sangue per diventare più forte affinché tu possa cacciare, combattere o sopravvivere alla notte.

Inoltre, Sharkmob sta attualmente lavorando ad altri due progetti, descritti da loro come “altamente ambiziosi, progetti AAA di qualità mossi da Unreal Engine”. Ancora non si sa però quando e su quali piattaforme il titolo battle royale ambientato nel mondo di Vampire The Masquerade sarà pubblicato.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.