World of Warcraft Shadowlands: le prevendite sono le più alte di qualunque precedente espansione

World of Warcraft Shadowlands

World of Warcraft è ormai sulla scena da più di una decade e, nel tempo, è cresciuto moltissimo sia in dimensioni che in popolarità. Ciò è però dovuto a più fattori, non solo al gioco in sé ma anche grazie alle sue espansioni ricevute nel corso degli anni. Presto infatti, arriverà la sua ottava espansione e, i numeri per World of Warcraft Shadowlands parlano molto chiaro.

Nell’ultimo report finanziario della Activision, il CEO di Activision-Blizzard Bobby Kotick ha rivelato che le prevendite della nuova espansione sono le più alte di qualunque altra espansione precedente del popolare MMORPG. Intanto, World of Warcraft sta vivendo un periodo di “risanamento” dei giocatori, i quali sono raddoppiati dall’uscita di WOW Classic.

World of Warcraft Shadowlands sarebbe dovuto originariamente uscire nel mese di ottobre ma è stato poi posticipato prima del lancio. Blizzard ha pochi giorni fa annunciato che l’espansione uscirà il 23 novembre.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.