Garena rivela la struttura della Free Fire Continental Series

L’ editore di Free Fire, Garena ha rivelato la struttura, le date e il montepremi della Free Fire Continental Series (FFCS). Il torneo per il popolare gioco di battle royale si terrà simultaneamente nelle Americhe, EMEA e Asia, tra il 21 novembre e il 29 novembre, con le squadre con le migliori prestazioni nelle competizioni locali.

La serie Americas include squadre brasiliane e latinoamericane, mentre la serie EMEA include Europa, Russia, Nord Africa e Medio Oriente e la serie Asia include squadre da Taipei, India, Indonesia, Malesia, Filippine, Cambogia, Tailandia, Vietnam, e altri mercati della regione. Il montepremi ammonta a $ 900K USD, suddiviso in $ 300K per ciascuna regione.

Questo è il primo torneo che utilizza il modello che Garena sta organizzando. Colma il vuoto lasciato dalla Free Fire World Series, che era prevista per quest’anno in Brasile ma è stata annullata a causa della pandemia COVID-19.

La competizione sarà trasmessa tramite YouTube e la piattaforma di streaming di Garena BOOYAH!

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.