I giocatori hanno potuto dare una buona occhiata a molte delle mappe di Call of Duty: Black Ops Cold War durante i periodi Alpha e Beta. I giocatori hanno potuto sperimentare un’ampia selezione di modalità di gioco multiplayer su mappe di diverse dimensioni. Mentre alcune mappe del gioco sono state ben accolte, altre avevano bisogno di alcune modifiche prima del loro lancio completo. Treyarch e Activision avevano rilasciato un elenco completo di tutte le mappe che saranno disponibili per Call of Duty: BOCW durante il suo lancio. Queste mappe includeranno varie di modalità di gioco tra cui opzioni multiplayer standard 6vs6, Combined Arms 12vs12 e le lobby di 40 giocatori di Fireteam. Il gioco verrà lanciato con otto mappe confermate. Ogni mappa avrà una modalità di gioco limitata.
Di seguito alcune mappe del gioco:
- Cartel era una mappa popolare durante la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War . Questa mappa supporta le modalità di gioco Standard e Combined Arms in una mappa di medie dimensioni.
- Armada ha avuto il lusso di essere la mappa di copertina della versione Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War , e finora ha avuto una buona accoglienza dalla community del gioco. I giocatori combatteranno su tre grandi corazzate ambientate nel Mare del Nord.
- Crossroads è una grande mappa Combined Arms pensata per il gameplay 12vs12. Il paesaggio innevato e il lago ghiacciato offrono ampie opportunità di veicoli accanto a diversi edifici.
- Satellite è una delle mappe open-world del gioco. Questa è una mappa perfetta per le battaglie a lungo raggio, mentre le corsie rocciose offrono un’ampia copertura per i fan di SMG e fucili d’assalto.
- Alpine è l’altra mappa esclusiva di Fireteam per Call of Duty: BOCW. La mappa è enorme ed è progettata per ospitare 40 giocatori in squadre di quattro. Combatti con motoslitte, grandi piste da sci e edifici sparsi. Per maggiori informazioni visita il sito qui. Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre.