The Medium rimandato al prossimo anno

The Medium

Purtroppo, anche Bloober Team rientra nei tanti team costretti a rimandare i propri titoli. Questa stagione non risparmia nemmeno The Medium, la quale sarebbe dovuta uscire il 10 dicembre, posticipata ora al 28 gennaio 2021.

Sarà disponibile per Xbox Series X, S e PC. Sulle console Microsoft lo troveremo sullo store ufficiale o dal day one su Xbox Game Pass. Su PC arriverà tramite Steam e sul catalogo di Xbox Game Pass. Qui sotto vi lasciamo al messaggio lasciato da Bloober Team. Inoltre, sapevate che il titolo è stato recentemente rifiutato in Australia?

Dopo molti pensieri e considerazioni, quest’oggi abbiamo deciso di prendere la difficile scelta di rimandare la pubblicazione di The Medium al 28 gennaio 2021.

Non era una scelta facile, ma è dovuta alla situazione della pandemia da COVID-19 in Polonia così come alla pubblicazione sul mercato di altri titoli. Noi di Bloober Team manteniamo l’impegno preso nel portare la nostra più grande e ambiziosa esperienza horror fino ad ora.

Il tempo aggiuntivo ci permetterà di rifinire ulteriormente il titolo, assicurandoci di fornirvi  la nostra innovativa visione di horror psicologico.

Siate pur sicuri che il posticipo non ci fermerà dal darvi informazioni e potete aspettarvi di saperne di più sul mistero dietro The Medium molto presto.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.