Da domani 10 novembre sarà disponibile XIII nella sua versione remake del titolo uscito originariamente nel 2003. Per questo Microids e PlayMagic Malta hanno appena pubblicato il trailer di lancio, che mostra la storia del protagonista Stewe Rowland e della sua ricerca dei ricordi in seguito ad un’amnesia.
Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qualche giorno fa era stato invece rilasciato un interessante filmato sulle musiche di gioco del compositore Lionel Gaget.
Queste le caratteristiche e la sinossi di XIII Remake attraverso la pagina Steam:
Il paese è ancora sotto shock dopo l’assassinio del Presidente Sheridan. Tu ti risvegli, ferito e in preda a un’amnesia, su una spiaggia deserta della costa orientale. I soli indizi che hai per risalire alla tua identità sono il numero XIII, tatuato vicino alla clavicola, e la chiave di un deposito bagagli. Nonostante la memoria ti abbia abbandonato, scopri di avere i riflessi di un combattente professionista perfettamente addestrato. Partendo alla ricerca del tuo passato, scoprirai di essere stato coinvolto nell’omicidio del Presidente degli Stati Uniti e svelerai la più incredibile cospirazione della storia del paese…
- Remake del FPS culto del 2003 originariamente disponibile per PC, PlayStation 2, Xbox e Nintendo Gamecube.
- Nuova direzione artistica che rispetta a pieno l’opera originaria e la sua iconica animazione cel-shaded.
- Numerosi riferimenti al fumetto: onomatopee, fumetti, vignette, ecc.
- Musiche e voci della versione originale.
- Una storia di cospirazioni con infiniti colpi di scena.
- Gameplay variegato con fasi di azione, infiltrazione e esplorazione.
- Un’anelante campagna in solitaria di 34 livelli.
- Un arsenale brutale con 15 armi diverse per ritrovare la memoria.
- Combattimenti multigiocatore brutali.