La Nekcom Entertainment, con sede a Wuhan, ha annunciato DYING: 1983 , l’ultima entrata nella sua serie di puzzle game di esplorazione in prima persona. Verrà lanciato per PlayStation 5 questo inverno. Il sequel a tema grim presenta una storia piena di strani elementi e ambientata in un nuovo mondo vicino alla realtà, ma diverso in ogni suo aspetto. Offre il doppio degli enigmi del suo predecessore, DYING: Reborn pubblicato nel gennaio 2018, oltre a trappole e nemici che minacciano la sopravvivenza del giocatore.
I giocatori troveranno centinaia di oggetti che possono essere utilizzati in vari modi per risolvere i puzzle e in totale, il completamento del gioco dovrebbe richiedere più di 10 ore. DYING: 1983 sarà riproducibile presso lo stand Nekcom Entertainment a WePlay 2020 dal 14 al 15 novembre presso lo Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center: la demo verrà eseguita su un PC. Di seguito riportiamo l’annuncio:
Arriva su PS5 quest’inverno il nuovo lavoro della serie Dying DYING: 1983 che sarà presentato al WEPLAY 2020: la mostra culturale WEPLAY nel 2020 si terrà questo sabato e domenica. Al WEPLAY di quest’anno, sarà anche presente la Nekcom Entertainment con il suo ultimo lavoro DYING: 1983, dopo due anni di assenza da DYING: Reborn, con il tema Gloom. La casa di sviluppo permetterà di giocare ad una demo del gioco sul posto. Siete tutti invitati allo stand [B07] di Suzuka Games per provarlo e vivere l’ultima fuga! Questo lavoro dovrebbe arrivare su PS5 questo inverno e demo dimostrativa utilizzata in questa mostra è giocata temporaneamente su PC.