Assassin’s Creed Valhalla: gli obiettivi ritorneranno su PC, parola di Ubisoft

Assassin's Creed Valhalla Ubisoft

Ubisoft ha svelato nuove informazioni legate alla versione PC di Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo della iconica serie degli assassini, disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series e Xbox One, dove la versione PlayStation 5 è attesa nella giornata del 19 novembre 2020. Sin dal lancio del titolo, diversi utenti hanno criticato l’azienda francese per l’assenza degli achievement.

Data l’alta richiesta dei giocatori sul forum della Ubisoft, la compagnia si è espressa in tal proposito, rivelando che gli obiettivi nella versione PC di Assassin’s Creed Valhalla ritorneranno molto presto. Ecco il messaggio pubblicato sul forum da parte della società:

Siamo consapevoli che gli obiettivi non sono disponibili per i giocatori di Valhalla su PC, questo non era previsto. Stiamo lavorando attivamente per abilitare i risultati e vi terremo aggiornati quando saranno disponibili ulteriori informazioni. Giusto per chiarire, il malinteso da parte nostra è che i degli obiettivi sono stati interrotti, non è così.

Assassin's Creed Valhalla

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.