Beep ha pubblicato il terzo trailer ufficiale dello Sparatutto Cotton Reboot! Il titolo uscirà per PlayStation 4 e Switch il 25 febbraio 2021 in Giappone e nel primo trimestre del 2021 in Nord America ed Europa. Di seguito una panoramica del gioco:
Una giovane strega chiamata Nata de Cotton sempre testarda, immatura, reagisce in modo eccessivo e cavalca su un manico di scopa ed è accompagnata da una fata di nome Silk. Cotton va pazza per le caramelle chiamate Willows. Queste caramelle sono così buone da non poterne fare a meno e farà di tutto per conquistarle.
Armato di una potenza di fuoco esplosiva, un cast di nemici astuti da affrontare e una grafica incantevole e bella questo titolo accattivante accenderà la tua immaginazione. Cotton inizierà il suo viaggio attraverso le sette incredibili fasi del gioco con la speranza di ricevere delle ricompense alla fine di ogni livello. Mentre ti muovi attraverso un cimitero con bulbi oculari o attraverso una foresta con alberi che hanno forma umana, con tanto di occhi e bocca, dovrai utilizzare la grandine di proiettili e il triplo fuoco di laser come armi finali di Cotton che possono essere scambiati e modificati durante i vari attacchi dei nemici che vogliono distrarti dal tuo obbiettivo attaccando senza sosta: è fondamentale per completare il livello evitare gli attacchi nemici. Cotton Reboot! è una versione aggiornata e rimasterizzata del classico e iconico Cotton: Fantastic Night Dreams con nuove funzionalità e design visivi aggiornati. Il titolo presenta anche tre modalità di gioco che includono la modalità originale X68000 che emula fedelmente il personal computer di Sharp dalla versione del 1993. La modalità Disponi include schermi 16: 9, grafica e personaggi ridisegnati. Nella modalità Attacco a punti il giocatore gareggia per i punteggi online entro un tempo limitato ed è possibile selezionare la modalità di due minuti e cinque minuti.