Foreclosed: pubblicato un nuovo gameplay trailer

Foreclosed

Foreclosed, di cui vi avevamo già parlato qualche mese fa tra le nostre pagine, torna a mostrarsi in un nuovo gameplay trailer proprio durante l’evento dei Golden Joystick Awards 2020. Il titolo, con publisher Merge Games e sviluppatore tutto italiano Antab Studio, è un action shooter dalla forte impostazione narrativa e dai toni cyberpunk.

Si ispira fortemente alle graphic novel e ci farà seguire le disavventure di Evan Kapnos. Si ispira, nel dettaglio, anche a Max Payne e Deus Ex, oltre che alla graphic novel di Frank Miller “Hard Boiled”. Qui sotto potrete trovare la descrizione del prodotto mentre in calce vi lasciamo al gameplay trailer nuovo di zecca. Infine, teniamo a dirvi che Foreclosed sarà disponibile su PC (tramite Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch nel 2021.

  • Combattimenti Hi-tech –Modificatela vostrapistola simbiotica ed equipaggiatei vostripoteri preferiti per manipolare l’arena di gioco e combattere il sistema.

 

  • Firmware Upgrade –Scopritee sbloccatenuove abilità deivostriimpiantigrazie ad uno skill system in stile RPG.

 

  • Fumetti Interattivi –ogni momento del gioco, dal puro gameplay alle sessioni più narrative, può essere affrontato nel contesto stilistico della graphic novel–ci si sentirà davvero un eroe dei fumetti!

 

  • Una Storia Originale –seguitele disavventure di Evan Kapnós, la cui identità è stata appena pignorata, e al quale sono stai portati via il lavoro, il controllo sui propri impianti, e l’accesso alla Blockchain della città. Evan è costretto a trovare una via di fuga prima che i suoi impianti e la sua identità vengano venduti all’asta

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.