Nemesis non ha ricevuto offerte dopo la partenza da Fnatic

L’ex mid laner dei Fnatic, Nemesis, ha rivelato il motivo della sua decisione di ritirarsi dalla competizione nel prossimo Spring Split .

Il 21enne ha dichiarato durante un recente streaming di non aver ricevuto alcuna offerta dalle squadre europee per l’imminente scissione, il che significa che ha dovuto fare affidamento sulle offerte di altre regioni. Ma queste offerte probabilmente non erano “abbastanza interessanti” per Nemesis, ha detto su Twitter .

Ovviamente non posso dire quali offerte avevo o altro, ma posso dire di non aver avuto offerte europee.

Nemesis è stato sostituito dall’ex centrocampista di Cloud9 Nisqy all’inizio di questa settimana, il che ha portato al suo rilascio dalla squadra di League of Legends di Fnatic .

Nemesis ha trascorso due anni con Fnatic prima della sua partenza all’inizio di questo mese. Ha aiutato Fnatic a conquistare il secondo posto nella LEC Spring and Summer Splits 2020, ma ha perso contro G2 in entrambi gli ostacoli. Durante il suo periodo, Fnatic ha ottenuto i primi otto piazzamenti al Campionato del mondo sia nel 2019 che nel 2020.

Il mid laner sloveno potrebbe aver ricevuto offerte dal Nord America per giocare nella LCS per l’imminente Spring Split, ma questa è solo una speculazione. Ci sono diverse importazioni europee nella regione, in particolare l’ex rivale del G2 Perkz , che si è recentemente unito a C9 dopo il suo mandato di cinque anni nell’organizzazione dell’UE.

Nemesis è un talentuoso mid-laner europeo, quindi potrebbe rivedersi nella LEC per la Summer Split il prossimo anno.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.