Panzer Dragoon Remake: rivelata la data d’uscita su Xbox One

Panzer Dragoon

Forever Entertainment e MegaPixel Studios hanno rivelato qualche dettaglio in più della versione Xbox One dedicata a Panzer Dragoon Remake, titolo già disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia. Le aziende hanno recentemente fatto sapere quando arriverà l’opera videoludica anche sulla console della precedente generazione targata Microsoft: 11 Dicembre 2020. 

Ecco alcuni dettagli sul prodotto:

Una nuova versione riadattata del gioco Panzer Dragoon, fedele all’originale, con grafica e controlli migliorati, che si adatta ai moderni standard di gioco. Su un pianeta lontano e solitario, si incontrano due draghi che si risvegliano dai tempi antichi. Armati di un’arma mortale del passato e della guida del vostro drago blu corazzato, dovete compiere il vostro destino e impedire al Prototipo Dragoon di raggiungere la Torre o di morire provandoci.

Panzer Dragoon

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.