The Legend of Heroes Kuro no Kiseki: primi artwork sui personaggi

The Legend of Heroes Kuro no Kiseki

Falcom ha rivelato l’artwork del personaggio per il protagonista e l’eroina del nuovo The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki al Falcom Day 2020 Winter. Le illustrazioni sono state disegnate da Katsumi Enami e il design dei personaggi è di Falcom. I nomi dei personaggi non sono stati annunciati. The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki uscirà nel 2021 in Giappone. Per maggiori informazioni sul titolo e sui vari artwork, visita il sito ufficiale. Di seguito una panoramica sul titolo:

Al di là del cielo blu, davanti a una luce lampeggiante, risiede una terra dell’alba. L’impostazione si sposta nella Repubblica Calvard. La Repubblica Calvard è una nazione multietnica che sta vivendo una crescita economica senza precedenti determinata dalle riparazioni del dopoguerra. In un angolo della capitale di una nazione enorme dove i problemi dell’immigrazione portano instabilità politica e un nuovo presidente sta spingendo per una riforma radicale, un giovane che lavora come Spriggan (Underground Fixer) riceve un lavoro particolare, che alla fine si sviluppa in una situazione che scuote l’intera nazione del Calvard.

Il sistema di combattimento AT (Action Time) in stile comando utilizzato nei precedenti titoli di Trails è stato rinnovato! Passa senza soluzione di continuità da battaglie sul campo orientate all’azione a sistemi di combattimento di comando a turni, sfruttando gli elementi unici di combattimento di sesta generazione Xipha in un sistema di battaglia evoluto dai precedenti titoli di Trails.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki presenterà molti elementi originali che utilizzano la sua ambientazione, incluso un sistema di Argomenti che ti consente di raccogliere informazioni (argomenti) comunicando con gli NPC in tutte le città per creare situazioni a tuo favore quando agisci come Spriggan e un sistema Fiamme di allineamento in cui i tre allineamenti del tuo personaggio (Legale, Grigio e Caotico) variano a seconda del tuo stile di gioco, influenzando vari stati, alleati e avversari e persino gli sviluppi dello scenario.