Bravely Default II: nuovo trailer per il regno di Wiswald ora disponibile

Bravely Default II

Bravely Default II si avvicina e i tantissimi fan non vedono l’ora di metterci le mani. Square Enix rincalza la dose di tanto in tanto, tra nuovi filmati e info in generale e, adesso, ha pubblicato un nuovo trailer per il sequel diretto del primo capitolo.

Il video mostra il regno di Wiswald, stabilito da un gruppo di maghi. Essi hanno stabilito lì l’Istituto di Ricerca della Magia, il quale ospita anche la sede governativa del regno stesso ma la natura, ormai, s’è ripresa ciò che è suo di dovere e la città è nel caos.

Mentre vi lasciamo alla visione del trailer che trovate in calce, GamesVillage vi ricorda che Bravely Default II sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 26 febbraio 2021 in contemporanea mondiale e che la demo finale è ora disponibile sul Nintendo eShop.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.