Indie Pogo: entra nel roster Meat Boy, annunciata la versione Switch

Lowe Bros. Studios, team dietro la creazione del brawler attualmente disponibile su PC tramite Steam, Indie Pogo, ha annunciato che all’interno del roster, a partire dal mese di gennaio, sarà disponibile uno dei personaggi più amati della scena videoludica indie, Meat Boy.

Le novità non finiscono qui. Infatti, per gli amanti del genere sarà un piacere scoprire che Indie Pogo arriverà su Nintendo Switch nel prossimo futuro. Non che l’ibrida di Nintendo sia sprovvista di uno smash brawl, ma uno in più non può che far bene, no?

È uno smash brawl unico nel suo genere che trae ispirazione dalla scena retro dei videogiochi. Combatti con i tuoi amici in match locali da quattro persone o vai online per combattere contro utenti da tutto il mondo.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.