Call of Duty Mobile: nuovo trailer per la Stagione 13 Winter War

Call of Duty Mobile

Call of Duty è ormai un brand più che presente sulla scena videoludica, piazzandosi sempre tra i primi posti al momento delle new entry, come successo per Call of Duty Modern Warfare o Cold War. Activision non si ferma però, attivandosi per espandere ulteriormente il suo dominio nel campo degli FPS (anche competitivo) con Call of Duty Mobile.

Proprio quest’ultimo vive da un bel po’, portando profitti non da poco e, come ogni cosa che porta profitti, viene ben mantenuto con aggiornamenti periodici. Attenendoci a tale logica, Activision ha reso disponibile la nuova Stagione 13, Winter War, piena di Raid, nuove sfide stagionali, eventi a tema e altro ancora. Potete vederne qui il trailer pubblicato in questi giorni per Call of Duty Mobile.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.