FunPlus Phoenix aggiorna il logo prima della stagione LPL 2021

FunPlus Phoenix, l’organizzazione che ha vinto il campionato mondiale di League of Legends 2019 , ha presentato oggi il suo nuovo e semplificato rebranding. Tuttavia, non è la prima volta che la squadra cinese cambia il proprio logo. In effetti, questo segna il terzo rebranding di FPX in poco più di un anno.

D’ora in poi abbiamo aggiornato la nostra visione del marchio per tutte le nostre divisioni e franchise. La nostra fenice totem vola dall’oriente, incisa rapidamente il suo marchio ardente sulle lettere di FPX. La visione che vogliamo condividere è lo spirito di Fede, Passione e Xpossibilità. Fly Phoenix, Fly.

In questo nuovo logo, a differenza dei due precedenti, la silhouette della fenice scompare e si integra nella tipografia, anch’essa semplificata per dare al marchio un aspetto più adatto alle nuove tendenze.

La Lega comunità ha avuto una reazione mista per il nuovo logo di FPX finora. Ad alcune persone piace questa nuova immagine, mentre altri hanno chiesto che il vecchio logo ritorni con la fenice tradizionale dell’org.

Come ha detto FPX, questo nuovo logo verrà utilizzato per ogni franchise e divisione della squadra, inclusi VALORANT , League , CS: GO e altri.

FPX ha recentemente disputato la Demacia Cup, il principale torneo cinese di bassa stagione, dove sono state eliminate nei quarti di finale dagli eventuali campioni, Top Esports . FPX ha modificato la sua formazione per il 2021, firmando il campione del mondo Nuguri come primo giocatore in corsia superiore della squadra.

Il nuovo logo di FPX debutterà con la sua squadra della Lega rinnovata quando la LPL inizierà nel 2021.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.