vivo Y31s 5G avrà uno Snapdragon 690

vivo dovrebbe lanciare la serie X60 oggi, nonostante questo l’azienda sta ancora lavorando sulla sua serie di mid-ranger. L’ultimo telefono di cui abbiamo sentito parlare, riguardo questa serie, è proprio il vivo Y31s 5G ed è apparso sul sito Web di Telecom China con tutte le sue specifiche tecniche e foto. È una versione più economica del 5G vivo Y52s con downgrade nel chipset e nei reparti principali della fotocamera.

Il vivo Y31s 5G ha un chipset Snapdragon 690 e un solo tipo di memoria:  6 GB/128 GB di spazio di archiviazione. La configurazione a doppia fotocamera posta sul retro possiede un obiettivo da 13 MP, è presente anche uno snapper secondario da 2 MP principalmente a scopi decorativi. Nella parte anteriore è presente, invece, una fotocamera da 8 MP. Il dispositivo è alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 18 W tramite una porta USB-C. Dispone anche di un jack audio da 3,5 mm.

Il vivo Y31s 5G è apparso sul sito Web di China Telecom con tutte le sue specifiche tecniche e foto. È una versione più economica del 5G vivo Y52s

Il telefono dovrebbe iniziare ad essere venduto il 31 dicembre e il prezzo di listino è previsto per essere di circa 270$, ma ciò non è stato ancora confermato.

 

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.