Hitman 3: il titolo si mostra in 5 minuti di gameplay

Hitman 3 Agente 47

Hitman 3 è atteso nella giornata del 20 gennaio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One Google Stadia, mentre una versione Nintendo Switch è prevista nel corso dell’anno ma in versione Cloud proprio com’è successo con Control. Game Informer ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay dell’ultima fatica targata IO Interactive, dove teletrasporta l’Agente 47 a Dubai. 

Com’è intuibile, ancora una volta lo stealth funge da pilastro portante per l’intera produzione in cui si possono ammirare gli splendidi paesaggi nel video in calce alla notizia. Questo nuovo capitolo dovrebbe concludere definitivamente le avventure del nostro letale Agente 47, almeno stando a quanto dichiarato precedentemente dalla stessa IO Interactive, in cui sta attualmente sviluppando una nuova IP dedicata questa volta a James Bond, dal nome Project 007.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.