Ecco quando partiranno i saldi Steam del Nuovo Anno Lunare

Steam Banner

Nonostante sia da poco finito il periodo di saldi più atteso dai giocatori PC su Steam, la piattaforma Valve si appresta a preparare un’altra carrellata di sconti per la miriade di titoli presenti su essa. Stavolta però, si festeggia il Nuovo Anno Cinese.

Tramite l’account Twitter Steam Database che ha condiviso una mail girata ai partner di Steam, la quale ovviamente non doveva arrivare sui social, i nuovi saldi previsti per il Nuovo Anno Lunare partiranno dal giorno 11 febbraio. Solitamente, tali saldi, come ogni anno, riguardano principalmente titoli provenienti dalla regione asiatica sebbene, non godano comunque di esclusività.

Ciò significa che non troveremo soltanto titoli di case sviluppatrici orientali però, badate bene, non è comparabile comunque alla mole di sconti fatti durante il periodo invernale. Infine, da quel che si evince dal post, i saldi dureranno fino al 15 febbraio, vale a dire quindi che troveremo sconti per meno di una settimana di tempo. State già pensando a cosa vorreste trovare in sconto?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.