Qualche giorno fa vi abbiamo menzionato una nuova IP da parte della Devolver Digital, Olija. Il platformer che si preannuncia essere un’avventura narrativa con fondamenta platform e puzzle solving, ha adesso ricevuto un nuovo trailer animato.
Il suddetto trailer, che trovate in calce, dà sicuramente un’idea del tipo di storia che il titolo vuole raccontare, mostrando, con un bellissimo stile, le varie ambientazioni, alcuni nemici e, ovviamente, il protagonista.
Prima del trailer, eccovi una descrizione del prodotto, ricordandovi inoltre che Olija della Devolver Digital e Skeleton Crew è atteso per il 28 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Nintendo Switch.
Olija è un gioco incentrato sulle avventure di Faraday, un naufrago intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, insieme agli altri naufraghi tenterà di fuggire da quel luogo ostile per tornare nella madrepatria.
Tra avventurose esplorazioni, vicende imprevedibili e combattimenti brutali, scoprirai uno strano mondo e i suoi abitanti, tra cui Olija, una donna enigmatica alla quale Faraday si legherà sempre più. Ispirato ai racconti di cappa e spada e ai giochi d’avventura cinematici, Olija è una storia imperniata sulla capacità di affrontare l’ignoto nelle avversità.
Caratteristiche:
- Esplora un mondo sconosciuto e realizzato a mano, ispirato alle leggende dei marinai e alla fantasia asiatica.
- Usa il leggendario arpione e scopri un nuovo modo di avanzare tra piattaforme, rompicapi e combattimenti.
- Salva i tuoi amici naufraghi e incontra curiosi personaggi per scoprire di più su Terraphage e sull’enigmatica Olija.
- Una colonna sonora affascinante e malinconica ispirata al flamenco, al lo-fi e alla musica tradizionale giapponese.
- Fabbrica copricapi magici!