Satisfactory: l’Update 4 in arrivo nell’Experimental Branch a marzo

Satisfactory

Se avete amate titoli factory-building, allora Satisfactory della Coffee Stain Studios è assolutamente il gioco per voi. Con il lancio in Accesso Anticipato avvenuto nel mese di marzo 2019, il titolo ha venduto più di 500.000 copie in pochi mesi. Attualmente, il team è all’opera sul quarto grande aggiornamento.

Tale aggiornamento arriverà nella sezione di prova del sandbox a marzo, in una data ancora non precisata. Aggiungerà il Tier 8, ovvero tante nuove parti e materiali, come acido solforico “in scatola”, involucri di alluminio e rifiuti di plutonio. Nuove parti per i progetti, come il Generatore di Campi Magnetici, verranno aggiunti.

Il Tier 7, intanto, vedrà alcuni bilanciamenti come il cambio alla produzione a catena dell’energia nucleare. Arriverà, in più, anche il nitrogeno, assieme ai Pozzi Estrattori. Insomma, molto arriverà tra poco più di un mese in Satisfactory, uno tra i più completi sandbox attualmente in circolazione su Steam.

Satisfactory

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.