Hitman 3: IO Interactive svela la roadmap dei contenuti per Febbraio

Hitman 3

IO Interactive ha rivelato tramite un video la nuova roadmap dei contenuti in arrivo per il mese di Febbraio dedicato a Hitman 3, titolo attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Google Stadia e Nintendo Switch. Ebbene, i giocatori potranno assaporare finalmente i nuovi contenuti in arrivo nel titolo con protagonista l’Agente 47.

Ci sono diversi contratti Escalation in arrivo, compresi due che sono esclusivi per i proprietari della Deluxe Edition del gioco. Questi due contratti porteranno anche nuovi costumi, nuove armi (tra cui una katana) e nuovi strumenti (tra cui una granata velenosa emetica). Nel frattempo, è stato aggiunto anche un nuovo Bersaglio Elusivo. Arrivando alla mappa Sapienza del primo gioco, la missione Elusive Target si svolgerà dal 26 febbraio all’8 marzo. Insomma, i player avranno tante cose da fare all’interno della produzione con queste aggiunte.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.