Arrog: disponibile un nuovo gameplay trailer

Arrog, titolo già pubblicato per sistemi mobile e PC, è da oggi disponibile anche sulle console Sony, PlayStation 4 e PlayStation 5, come vi avevamo anticipatamente annunciato. Il colosso nipponico ha dunque pubblicato un nuovo gameplay trailer per il suggestivo titolo targato Nakana.io e LEAP Game Studios.

In un mix tra avventura e puzzle game, questo breve titolo vi porterà ad esplorare la coscienza di un uomo ormai prossimo alla morte, avvicinandovi ancor più all’esperienza grazie ad uno stile artistico assolutamente unico nel suo genere. Vi lasciamo alla descrizione del titolo, seguita poi dal gameplay trailer pubblicato sui canali PlayStation.

Arrog è un enigmatico gioco di avventura e rompicapi con grafica disegnata a mano, ambientato in un mondo in bianco e nero con tocchi di colore.
  • Tempo di gioco tra 20-30 min

 

  • Trova il senso di un mondo bizzarro, realizzato con tecniche di animazione classiche in un bianco e nero dallo stile unico, per un’esperienza narrativa assolutamente intensa

 

  • Una colonna sonora suonata con veri strumenti accompagnerà i tuoi progressi in ogni capitolo della storia

 

  • Affronta i rompicapi disseminati lungo il viaggio e risolvili usando la logica e semplici interazioni

 

  • Scopri un modo diverso di vedere la morte e ciò che rappresenta, sulla base del folclore latinoamericano

 

  • Immergiti in un racconto senza parole, breve ma poetico

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.