Halo: nuovo progetto sulla serie in arrivo?

Halo Infinite

Tutti sappiamo che Halo Infinite sarà la prossima entry dell’esclusiva Microsoft, il quale sembrerebbe previsto per la stagione autunnale di quest’anno. Non c’è alcun dubbio che moltissimi fan non aspettino altro che mettere le mani sul nuovo, canonico capitolo ma, stando ad alcune posizioni aperte, potrebbe non rivelarsi una sorpresa un possibile prossimo titolo oltre Infinite.

Su Microsoft Careers, sezione dedicata interamente alle candidature in varie posizioni professionali all’interno del colosso di Redmond, è possibile dare un’occhiata ad una posizione in particolare all’interno di 343 Industries, che potete trovare qui, su quello che, esplicitamente, è dichiarato essere un “nuovo progetto dell’universo di Halo”. Ovviamente, al momento non vi è alcun dettaglio a riguardo.

Tenete ben a mente, comunque, che la celebre saga di Halo non è affatto nuova a spinoff di vario genere risulta quindi complicato provare ad indovinare cosa possa trattare (e che tipo di prodotto, soprattutto) il suddetto progetto. Avete letto rigurardo i nuovi dettagli sulla The Master Chief Collection?

343 Industries è alla ricerca di un Produttore per aiutare nello sviluppo di un nuovo progetto nell’universo di Halo. Questa è la tua possibilità di lavorare su uno delle più emozionanti e creative proprietà intellettuali dell’industria con uno dei più talentuosi team in circolazione.

Halo Infinite

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.