ZeniMax Online Studios, la sussidiaria di ZeniMax Media dietro Elder Scrolls Online, ha postato su Twitter dozzine di offerte di lavoro in azienda per aspiranti artisti, ingegneri, designer e altro ancora. Gli sviluppatori hanno incoraggiato i follower a visitare il loro sito Web per esaminare le varie posizioni disponibili per il MMO di successo ambientato nella terra tentacolare di Tamriel insieme a molteplici progetti non annunciati. I lavori disponibili sono diversi e vanno da artisti e animatori a produttori, designer e vari tipi di ingegneri: molti dei lavori disponibili riguardano anche posizioni nel team di Elder Scrolls Online, tra cui progettista di combattimento, progettista di monetizzazione e scrittore senior.
ZeniMax Online Studios non è l’unica azienda che sta attualmente assumendo, anche se a 50 posizioni aperte sembra avere il maggior numero di posizioni disponibili al momento. Altri studi di ZeniMax, tra cui Bethesda, Arkane e id Software, hanno pubblicato offerte di lavoro per programmatori, responsabili del controllo qualità e altri elencati sul sito, suggerendo grandi piani per i vari team. Resta da vedere se questi piani si tradurranno in un eccesso di titoli esclusivi Microsoft per Xbox Game Pass da questi noti studi, ma alcuni fan sono preoccupati a causa della già lunga lista di esclusive Xbox confermate per quest’anno.
Inoltre, molti appassionati di Elder Scrolls, Doom e Fallout stanno aspettando con ansia di vedere quali saranno i risultati finali dell’acquisizione di ZeniMax. Microsoft ha confermato, tuttavia, che onorerà eventuali accordi di esclusiva stipulati dalle società prima dell’acquisizione, tra cui Deathloop e Ghostwire: Tokyo di Bethesda, che saranno esclusivi per PlayStation 5 per 12 mesi dopo il loro lancio entro la fine dell’anno. Nel frattempo, però, mentre Microsoft è impegnata riorganizzare le nuove filiali, i fan dei numerosi franchise di ZeniMax con una propensione per la programmazione, il game design o con le giuste capacità, possono finalmente realizzare i loro sogni.
We've got dozens of job openings on our website, both for @TESOnline and multiple unannounced projects! Come check them out ⬇️https://t.co/VMLHqnwShQ #GameJobs #GameDev pic.twitter.com/6AZl4nk8Fj
— ZeniMax Online Studios (@ZeniMax_Online) February 11, 2021