Genshin Impact: nuovo trailer musicale per la regione Liyue

Ganyu; Genshin Impact

Genshin Impact è uno di quei giochi che, ai tempi, sembra uscito dal  nulla. Per essere un free-to-play è davvero qualcosa di unico e ben fatto, nonostante le forti radici del modello da cui proviene si facciano sentire. Ovviamente, il supporto per questo genere di titoli non deve mancare e miHoYo, questo, lo sa bene.

La compagnia cinese ha difatti pubblicato un nuovo trailer, nominato Where All Ships Dock, il quale risulta essere a dir poco rilassante e che, contemporaneamente, mostra varie sequenze della regione Liyue assieme al personaggio Keqing.

Il video è diviso in tre parti, ognuna delle quali differisce dalle altre grazie alla particolare musica in sottofondo e scene dei diversi ambienti della regione. Sicuramente si discosta dai video a cui siamo abitutati riguardo Genshin Impact ma non per questo non vale la pena dargli un’occhiata.

Vi ricordiamo che il titolo targato miHoYo è attualmente disponibile su PlayStation 4, PC e dispositivi mobile Android e iOS. Cosa ne pensate della regione in arrivo? Fatecelo sapere! Intanto, qui sotto potete trovare il nuovo trailer.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.