Tanto c’è voluto per i contenuti post-lancio di CrossCode da parte Radical Fish Games, approdato tempo fa con numeri non da poco anche su Xbox Game Pass. Ora, finalmente, gli sviluppatori hanno fatto luce su ciò che verrà aggiunto il 26 febbraio, data di pubblicazione del DLC A New Home.
I giocatori potranno aspettarsi un’intera nuova area, l’Arcipelago Azure e un nuovo dungeon che risulterà essere il più grande all’interno della produzione RPG. Nuovi nemici e nuovi boss saranno ovviamente la base che condurrà condurrà i giocatori verso questa nuova avventura.
Non finiscono qui le novità. Infatti, ci si potrà aspettare una nuova colonna sonora e l’ooportunità di portare a termine il raid. Rhombus Square, inoltre, è stata estesa con una spiaggia e, su tutto il CrossWorlds saranno presenti nuove missioni, mentre Lea potrà adesso correre sull’acqua.
In totale, ci saranno circa 8-10 ore di nuovi contenuti per il DLC a pagamento dal prezzo di €8.99. Mentre vi informiamo che A New Home sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch, date un’occhiata al trailer pubblicato per l’annuncio.
Un RPG d’azione 2D ispirato al passato. CrossCode combina una grafica a 16 bit in stile SNES con una fisica fluida, un sistema di combattimento frenetico e rompicapi coinvolgenti, il tutto accompagnato da una trama fantascientifica avvincente.
In CrossCode conta soprattutto il gameplay! Prendi il meglio di due generi molto popolari e armonizzali per creare un gioco incredibile: CrossCode! Avrai sia i rompicapi delle avventure vecchia scuola all’insegna dei dungeon e dell’azione che la grande varietà di equipaggiamenti che tutti amano degli RPG. Durante i combattimenti concitati dovrai usare gli strumenti che troverai durante il tuo viaggio per individuare e sfruttare a tuo vantaggio le debolezze dei nemici. Inoltre, gli equipaggiamenti e le abilità del gioco donano anche grande profondità ai combattimenti.