nDreams ha recentemente annunciato un nuovo progetto in arrivo su PlayStation VR, il visore di realtà virtuale per PlayStation 4 targato Sony Interactive Entertainment. Dai creatori di Phantom Covert Ops, l’opera in realtà virtuale è un Action Adventure che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire da quest’estate, anche se non abbiamo informazioni sulla data d’uscita precisa dell’iterazione.
Ecco i dettagli su Fracked:
Dai creatori di Phantom: Covert Ops, Fracked è la nuova e pionieristica avventura d’azione in realtà virtuale che combina implacabili scontri a fuoco con la corsa libera, lo sci e l’arrampicata.
Bloccato in una remota struttura di montagna, si gioca nei panni di un eroe riluttante costretto a una posizione finale tra il pianeta e una legione di nemici interdimensionali. Prendi la mira e corri a capofitto nell’azione mentre spari, scii e ti arrampichi attraverso un’avventura estrema. Senza compromessi, audace ed elegante, Fracked afferra PlayStation VR per i movimenti e offre un gioco di realtà virtuale che spacca il culo, migliorato per PlayStation 5.