nDreams annuncia Fracked, nuovo titolo per PlayStation VR

Fracked

nDreams ha recentemente annunciato un nuovo progetto in arrivo su PlayStation VR, il visore di realtà virtuale per PlayStation 4 targato Sony Interactive Entertainment. Dai creatori di Phantom Covert Ops, l’opera in realtà virtuale è un Action Adventure che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire da quest’estate, anche se non abbiamo informazioni sulla data d’uscita precisa dell’iterazione.

Ecco i dettagli su Fracked:

Dai creatori di Phantom: Covert Ops, Fracked è la nuova e pionieristica avventura d’azione in realtà virtuale che combina implacabili scontri a fuoco con la corsa libera, lo sci e l’arrampicata.

Bloccato in una remota struttura di montagna, si gioca nei panni di un eroe riluttante costretto a una posizione finale tra il pianeta e una legione di nemici interdimensionali. Prendi la mira e corri a capofitto nell’azione mentre spari, scii e ti arrampichi attraverso un’avventura estrema. Senza compromessi, audace ed elegante, Fracked afferra PlayStation VR per i movimenti e offre un gioco di realtà virtuale che spacca il culo, migliorato per PlayStation 5.

https://youtu.be/iM2p6KGXWD0

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.