Microsoft smentisce l’evento Xbox dedicato ai titoli Bethesda

Microsoft E3 2019

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato del rumor legato al possibile evento che Microsoft avrebbe tenuto questo giovedì insieme a Bethesda, streaming che avrebbe sancito una volta per tutte l’acquisizione di Zenimax da parte del colosso di Redmond. Siete in hype per l’evento? Scematelo tutto, perché è arrivata la smentita ufficiale da parte della divisione inglese di Xbox.

Samuel Bateman, ossia il responsabile del marketing di Xbox UK, è intervenuto tramite Twitter per gettare acqua sul fuoco che stava divampando, asserendo che quel TBA indicato nel tweet è stato indicato perché al momento quelli di Xbox non sanno ancora quale sarà il titolo da giocare:

“Lo streaming #XboxOn di giovedì non ha nulla a che fare con Bethesda. Siamo solo noi a giocare e non abbiamo ancora deciso quale.”

Dunque, Microsoft ha deciso di attendere ancora un po’ prima di rispondere a Sony Interactive Entertainment con il primo evento streaming dell’anno dedicato ai titoli in arrivo su Xbox Series X/S, su Xbox One e su PC Windows.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!