Hood Outlaws & Legends: il nuovo gameplay ci mostra la Cacciatrice

Hood Outlaws & Legends PlayStation Plus

Focus Home Interactive e Sumo Digital hanno recentemente pubblicato un nuovo gameplay dedicato a Hood Outlaws & Legends, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dal 10 Maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5, dove gli utenti avranno l’opportunità di accedervi 3 giorni prima grazie all’Accesso Anticipato in esclusiva per tutti coloro che prenoteranno l’opera.

Ebbene, nel video gameplay pubblicato da poco, i giocatori possono vedere in azione la Cacciatrice, dotata di diversi gadget decisamente interessanti, oltre ad essere specializzata nella mimetizzazione e di eseguire degli abbattimenti senza che nessuna minaccia possa vederla. Ecco la panoramica generale della classe:

La Cacciatrice in Hood Outlaws & Legends è sfuggente e misteriosa, con i suoi rapidi abbattimenti, la magia dell’invisibilità e le granate fumogene che la rendono un terrore nelle infiltrazioni e negli assassinii. La sua arma principale è una balestra da braccio modificata, che può caricare fino a tre dardi contemporaneamente per sparare una raffica mortale, dandole un’incredibile letalità a distanza ravvicinata e media.

L’ultima abilità della Cacciatrice è il Sudario, che la ricopre di una lucentezza quasi invisibile e la rende completamente non rilevabile dalle guardie. Questo le garantisce vantaggi unici nell’infiltrazione, permettendole di raggiungere il caveau del tesoro con facilità o di assassinare le retrovie nemiche con terrificante efficienza. Quando si tratta di sostenere la sua banda di fuorilegge, le granate fumogene della Cacciatrice possono essere utilizzate per evitare che i nemici tagghino i compagni di squadra o per coprire la visuale per un vantaggio tattico.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.