Focus Home Interactive e Sumo Digital hanno recentemente pubblicato un nuovo gameplay dedicato a Hood Outlaws & Legends, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dal 10 Maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5, dove gli utenti avranno l’opportunità di accedervi 3 giorni prima grazie all’Accesso Anticipato in esclusiva per tutti coloro che prenoteranno l’opera.
Ebbene, nel video gameplay pubblicato da poco, i giocatori possono vedere in azione la Cacciatrice, dotata di diversi gadget decisamente interessanti, oltre ad essere specializzata nella mimetizzazione e di eseguire degli abbattimenti senza che nessuna minaccia possa vederla. Ecco la panoramica generale della classe:
La Cacciatrice in Hood Outlaws & Legends è sfuggente e misteriosa, con i suoi rapidi abbattimenti, la magia dell’invisibilità e le granate fumogene che la rendono un terrore nelle infiltrazioni e negli assassinii. La sua arma principale è una balestra da braccio modificata, che può caricare fino a tre dardi contemporaneamente per sparare una raffica mortale, dandole un’incredibile letalità a distanza ravvicinata e media.
L’ultima abilità della Cacciatrice è il Sudario, che la ricopre di una lucentezza quasi invisibile e la rende completamente non rilevabile dalle guardie. Questo le garantisce vantaggi unici nell’infiltrazione, permettendole di raggiungere il caveau del tesoro con facilità o di assassinare le retrovie nemiche con terrificante efficienza. Quando si tratta di sostenere la sua banda di fuorilegge, le granate fumogene della Cacciatrice possono essere utilizzate per evitare che i nemici tagghino i compagni di squadra o per coprire la visuale per un vantaggio tattico.