Si sta svolgendo oggi la quinta giornata dell’eFootball.Pro, torneo Esport di eFootball PES 2021, che vede sfidarsi 10 team, tra cui anche la Juventus e la Roma. Il primo match della giornata ha visto scontrare il team bianconero composto da Ettore Giannuzzi (ETTORITO97), Luca Tubelli (Ildistruttore) e Renzo Lodeserto (LoScandalo) contro il Barcellona (The Palma, Alex Grd e Alexr), con sei punti portati a casa dalla Juve. La prima partita è finita 2-1, con gol vittoria nel recupero del secondo tempo di Lodeserto, mentre la seconda vittoria, un più netto 4-0, ha visto calare il poker da parte di Tubelli.
Con questi 6 punti la Juventus sale a 16 in classifica, al momento quarta, in attesa degli ultimi due match, tra cui quello della Roma, contro il Galatasaray alle 16:55.
Qui sotto potete vedere il filmato della partita tra Juve e Barcellona.
Sempre per quanto riguarda l’Esport legato a eFootball PES 2021, vi ricordiamo che il 30 marzo inizierà la regular season della Serie A Tim, con le seguenti squadre:
- Atalanta
- Benevento
- Bologna
- Cagliari
- Crotone
- Fiorentina
- Genoa
- Hellas Verona
- Juventus
- Lazio
- Parma
- Roma
- Sampdoria
- Sassuolo
- Spezia
- Torino
- Udinese
La Regular Season è solamente la prima fase del campionato, ma la composizione dei gironi è un elemento fondamentale. Infatti, un buon piazzamento in questa fase garantisce un cammino ai Playoff più lineare e quindi maggiori possibilità di raggiungere le Final Eight.