Scopriamo come gira Mortal Shell su next-gen

Mortal Shell

Mortal Shell è disponibile da poco nella sua Enhanced Edition su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, dove i giocatori possono tra l’altro fare l’upgrade gratuito per coloro che possiedono la versione PlayStation 4 o Xbox One dell’opera videoldica souls-like. Ebbene, grazie ai colleghi di VG Tech, possiamo vedere come si comporta l’opera al livello prestazionale e dal punto di vista della risoluzione.

Ebbene, partiamo da Xbox Series S, che si presenta come la versione meno performante di tutte, infatti abbiamo un framerate che oscilla dai 50 ai 60. Mentre su PlayStation 5 e Xbox Series X il framerate rimane ad ancorato ai solidi 60fps. Invece, per quanto riguarda la risoluzione, Xbox Series S si presenta con i 1200p dinamici, mentre su PlayStation 5 abbiamo i 1440p upscalati. Infine, Xbox Series X si presenta come la versione migliore di tutte, presentando e raggiungendo i 1800p dinamici.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.