Outriders arriva ufficialmente su Xbox Game Pass

Outriders

Soltanto ieri vi avevamo parlato del “misterioso” titolo di cui Melissa McGamePass aveva preannunciato l’arrivo sulla piattaforma di Microsoft, Xbox Game Pass. A quanto pare, le voci dei fan che tanto chiamavano alla produzione di People Can Fly, Outriders, erano esatte.

Proprio così, il titolo con pubblicazione programmata per il giorno 1 aprile sarà disponibile al Day One sul suddetto servizio. Più nel dettaglio, sarà disponibile per le piattaforme Xbox e Android (quest’ultimo ovviamente via cloud).

GamesVillage vi ricorda inoltre che Outriders sarà disponibile indistintamente dal servizio, su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5, Google Stadia e PC. Supporterà il cross-platform tra tutte le piattaforme nominate. Qui trovate il nostro provato della demo, ancora disponibile e recentemente aggiornata dagli sviluppatori.

I combattimenti brutali e sanguinosi di Outriders uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.