Durante il Nintendo Direct del 18 febbraio, uno dei giochi mostrati era stato Stubbs The Zombie, gioco in cui si controlla un’orda di, appunto, zombie, per convertire i vivi in alleati non-morti. È la remaster del titolo uscito originariamente nel 2005. Il gioco è disponibile da oggi su PC (Steam e Gog), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Per l’occasione Aspyr Media a fatto uscire un trailer di lancio, che potete vedere qui sotto.
Questa la descrizione di Stubbs The Zombie nella pagina del Nintendo e-shop:
Corre l’anno 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è un chiaro esempio di progresso e stile di vita all’avanguardia. Fai capire ai vivi che l’ordine pubblico non ha alcun potere su un non-morto a piede libero. Il tuo fidanzatino è tornato, Maggie, ed è in arrivo un mare di guai a Punchbowl!
- Mangia cervelli: banchetta con la materia grigia dei vivi e riempi il tuo arsenale organico: saliva zombi, gastrogranate e le impestanti puzze dissacranti.
- Impossessati della popolazione di Punchbowl: affonda le mani nella testa di un cantante e diffondi il verbo!
- Forma la tua orda zombi: converti i nemici in alleati non-morti e guida la carica zombi contro i vivi.
- Metti in ginocchio la civiltà: mostra alla città retrò-futuristica di Punchbowl che non è possibile sfuggire al proprio passato.
- Stubbs and Chill: invita un amico che giocherà nei panni di Grubbs e date il via alle più tremende avventure in co-op. (Amico non incluso)