The Outer Worlds: miglioramenti ‘non dichiarati’ arrivano alle versioni next-gen grazie all’ultima patch

The Outer Worlds

The Outer Worlds, la perla creata da Obsidian, sta preparandosi all’arrivo del gran finale con l’ultimo DLC in arrivo, Murder on Eridanos. Proprio per questo, il team di sviluppo sta gettando le basi per quello che sarà l’arrivo dell’espansione e, a quanto pare, senza aver avvertito i propri fan.

Fortunatamente, si parla di ‘effetti’ assolutamente graditi, visto che il tutto si racchiude in un boost degli FPS per quanto concerne le versioni Xbox Series X|S e PlayStation 5 del titolo, arrivando così ai tanto richiesti (in generale) 60FPS.

Mentre in calce vi lasciamo qualche prova della novità, c’è comunque da dire che il tutto risulta piuttosto strano (seppur decisamente apprezzato dai fan), visto che dell’aggiornamento di The Outer Worlds alla versione 1.0.7, Obisidian non ne ha parlato in alcuna maniera ufficiale.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.