Monster Hunter Rise è sempre primo tra i most wanted di Famitsu

Monster Hunter Rise

Manca poco al 26 marzo e fino a quel momento, Monster Hunter Rise sicuramente dominerà la classifica dei titoli più attesi dai lettori di Famitsu. Il suo posto dopo quella data potrebbe essere occupato a tempo indeterminato da Final Fantasy XVI, attualmente in seconda posizione, o nuovamente da Tales of Arise, terzo ma a pochi voti di distanza dalla seconda piazza (e che ha dominato per mesi la classifica).

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 ha superato in classifica Resident Evil Village (versione PlayStation 5), con i due giochi che ora sono rispettivamente al quarto e al quinto posto della classifica. Stranamente, in classifica non ha fatto ancora la sua comparsa Final Fantasy VII Remake Intergrade, dato che la versione PlayStation 4 del remake di Square Enix ha dominato per tanti mesi la speciale classifica del settimanale nipponico. Di seguito la consueta top 10 settimanale.

  1. [NSW] Monster Hunter Rise – 917 votes
  2. [PS5] Final Fantasy XVI – 628 votes
  3. [PS4] Tales of Arise – 618 votes
  4. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 507 votes
  5. [PS5] Resident Evil Village – 498 votes
  6. [NSW] Shin Megami Tensei V – 347 votes
  7. [NSW] Bayonetta 3 – 329 votes
  8. [NSW] Rune Factory 5 – 299 votes
  9. [NSW] New Pokemon Snap – 254 votes
  10. [NSW] Ushiro – 225 votes

Final Fantasy XVI

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!