L’open beta di Resident Evil Re Verse verrà lanciata il 7 aprile e durerà fino all’11 aprile. Il nuovo multiplayer è il prossimo spinoff multiplayer della serie Resident Evil. I giocatori assumeranno il ruolo di personaggi Chris Redfield, Claire Redfield, Jill Valentine o Ada Wong che tenteranno di abbattere gli altri giocatori.
Tuttavia, una volta che muori ti trasformerai in un nemico casuale della serie di Resident Evil e avrai la possibilità di eliminare alcuni giocatori in piu’ e, forse, vendicarti del giocatore che ti ha ucciso.
Lo spinoff multiplayer di Resident Evil è stato annunciato per la prima volta all’inizio di quest’anno durante il Resident Evil Showcase di Capcom come celebrazione del 25 ° anniversario della serie. La società ha anche affermato un secondo evento Showcase per altrile, anche se Capcom non ha ancora annunciato la data ufficiale.
La beta aperta di Resident Evil Re Verse sarà disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam, e Xbox One. Il gioco uscirà il 7 maggio e sarà completamente gratuito per i giocatori che possiedono già Resident Evil Village , il prossimo gioco principale della serie, che uscirà lo stesso giorno.
