Monster Hunter Rise avrà una patch da 600 MB al Day One

Monster Hunter Rise

Solo due giorni all’uscita della prossima iterazione di una delle saghe più amate dai videogiocatori di tutto il mondo. Questo fine settimana vedremo arrivare, finalmente, Monster Hunter Rise. Tra le prime recensioni già pubblicate,tra cui la nostra, spiccano già eccellenti voti per la nuova produzione Capcom.

Come tutti i titoli degli ultimi anni, anche MHR vedrà arrivare una patch al Day One, la quale sarà d’obbligo scaricare prima di avviare il tutto. Capcom ha già fornito i dati di ciò che apporterà questa patch, dando inoltre notizie per quanto concerne la dimensione. Questa, fortunatamente, si attesta intorno ai 600 MB, sicuramente una dimensione molto più che accettabile.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà disponibile il 26 marzo esclusivamente, per ora, su Nintendo Switch. È prevista la pubblicazione su PC nel 2022.

Monster Hunter Rise

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.