Martha is Dead torna a mostrarsi al Future Games Show con un nuovo trailer

Martha is Dead

Il Future Games Show è sinonimo di garanzia quando si parla di quantità e qualità di giochi mostrati, incluse le World Premiere. Tra i numerosissimi titoli mostrati, salta all’occhio la produzione di LKA, Martha is Dead.

L’opera sembra un felice ritorno ai buoni horror in prima persona, fusi da forti elementi narrativi e artistici. Il nome del team di sviluppo, tuttavia, non dovrebbe esser nuovo per un discreto numero di giocatori del genere.

Infatti, il team tutto italiano è lo stesso dietro la perla, ambientata nel nostro paese, The Town of Light. GamesVillage vi informa che Martha is Dead arriverà nel corso dell’anno su PC, Xbox Series X|S, PS4 e PS5.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.