7 Years from Now: ecco la data d’uscita occidentale per PC e Switch

Il publisher PQube ha in queste ore annunciato che la versione occidentale del mobile adventure game 7 Years from Now verrà pubblicato per la console ibrida nipponica Nintendo Switch (originariamente uscito il 4 febbraio in Giappone) e PC (tramite Steam) il 28 maggio.

La produzione è stata sviluppata da fumi e room6 ed è attualmente disponibile, come detto, su mobile tramite App Store e Google Play. Ad ora, il numero di download totale si attesta intorno ai 6 milioni; sicuramente un numero non indifferente per un mobile game story driven.

Intanto, la pagina Steam è già stata aggiunta, come potete vedere qui. Vi lasciamo alla breve descrizione del titolo, seguita dal trailer d’annuncio. Vi ricordiamo, inoltre, che Nintendo Switch sta attualmente godendo di ulteriori attenzioni grazie all’uscita di Monster Hunter Rise, già oltre le 4 milioni di copie vendute!

7 Years from Now è un adventure game Slice of Life con uno stile unico in pixel art 3D. Prendi parte ad un viaggio nel quale accompagnerai Haruto Soraki, uno studente delle scuole superiori, mosso da una missione per ritrovare la sua memoria persa in un incidente sette anni prima.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.