Disco Elysium The Final Cut: disponibile la nuova patch su PS4 e PS5

Disco Elysium The Final Cut non ha ricevuto un’accoglienza abbastanza tiepida da parte dei giocatori PS4 e PS5, che si stanno lamentando della produzione poiché è afflitta da problemi tecnici non indifferenti. Per ribaltare la situazione, ZA/UM, ha recentemente pubblicato una patch correttiva per l’opera, il che risolve diverse problematiche all’interno dell’iterazione.

Andando nello specifico, i giocatori si sono lamentati dei bug e dei cali di framerate, na l’update in questione risolve diverse problematiche all’interno della produzione, tra bug e quant’altro, non pubblicando però alcuna patch notes, di conseguenza non sappiamo con esattezza cosa risolve l’aggiornamento in questione. Inoltre, un’altra patch è già in lavorazione e presumiamo che possa risolvere i cali di framerate. Vi ricordiamo che Disco Elysium The Final Cut è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia e arriverà nel corso dell’anno anche per Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Disco Elysium The Final Cut

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.