Fortnite: Aloy arriverà sul battle royale a breve

Fortnite

Dopo l’ingresso di Kratos, il protagonista principale di God of War, ecco che un’altra icona principale legata al panorama videoludico sta per arrivare su Fortnite, il popolare battle royale su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 e mobile. Ebbene, Epic Games ha annunciato che Aloy, la protagonista di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, che arriverà dal 16 Aprile 2021.

Ecco la descrizione del character:

Con l’arrivo di Aloy come ultimo membro della serie Gaming Legends, stiamo rendendo l’occasione extra speciale con un nuovo torneo e una modalità a tempo limitato. Continua a leggere per gli oggetti di Aloy che entreranno nel negozio di oggetti di Fortnite, così come le informazioni sulla Coppa Aloy e la modalità a tempo limitato “Team Up! Aloy & Lara”.

Fuoriclasse, cercatrice e campionessa, Aloy entra nella mischia insieme ai familiari ricordi della sua avventura in Horizon Zero Dawn. Oltre all’outfit di Aloy, tutti questi oggetti saranno disponibili per l’acquisto nell’Item Shop a partire dal 15 aprile 2021.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.