King of Seas: annunciata la nuova data d’uscita

L’Action RPG a tema piratesco, ossia King of Seas, era stato rinviato a Maggio, poiché il team aveva bisogno di maggior tempo per ultimare il progetto ed essere all’altezza degli appassionati più esigenti. Nel corso della giornata odierna, Team17 e 3DClouds hanno recentemente annunciato la nuova data d’uscita del prodotto: 25 Maggio 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

I giocatori intenzionati ad acquistare tale prodotto potranno farlo nella giornata precedentemente citata al prezzo di €24,99. Ecco una panoramica generale di King of Seas pubblicata dagli sviluppatori:

Ciò che distingue King of Seas dagli altri giochi del genere è che ogni volta che si inizia una nuova campagna, il motore di gioco genera un intero nuovo mondo da esplorare. Ogni playthrough è una nuova ed eccitante avventura quando si parte dalla riva. Il mondo dinamico reagirà anche ad ogni vostra azione, adattandosi costantemente e lanciandovi nuove sfide. Le rotte navali cambieranno con ogni insediamento conquistato, la difficoltà si adatterà man mano che progredisci nelle tue missioni, e i cambiamenti del tempo giocheranno un ruolo importante nella tua strategia di navigazione e combattimento.

La tua nave pirata è più di un semplice veicolo, è una casa. Sarete in grado di acquisire e possedere cinque diverse classi di navi: lo sloop, il brigantino, il flauto, la fregata e il galeone, ognuno dei quali offre un sacco di opzioni di personalizzazione per “addobbare” la vostra nave. Con oltre 900 oggetti disponibili da raccogliere e utilizzare, si può veramente creare una nave pronta per la battaglia di cui essere orgogliosi.

Inoltre, come se non bastasse, a partire dalla giornata odierna è stata resa disponibile una demo giocabile su Steam per coloro che fossero intenzionati a provare un piccolo assaggio della produzione insieme al trailer visibile in calce alla notizia.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.