Spider-Man 3: Jon Favreau ci sarà

Il sito Murphy’s Multiverse ha confermato il ritorno di Jon Favreau nei panni di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home. L’attore ha interpretato Happy in Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home; Favreau è stato anche dei regista dei primi due film dedicati ad Iron Man.

Jon Watts sarà di nuovo alla regia della pellicola dopo aver diretto i precedenti Homecoming e Far From Home. Ancora una volta, dunque, la Marvel e la Sony giocano con la parola “Home” nel titolo. La trama è ancora top-secret al momento così buona parte del cast, quindi dovremo attendere ancora un po’ per capire di cosa tratterà questo nuovo seguito.

Il precedente film si chiudeva con un grosso cliffhanger. Mysterio (Jake Gyllenhaal) accusava, tramite un video diffuso dal Daily Bugle di J.J. Jameson (J.K. Simmons), la vera identità del supereroe, accusandolo del suo omicidio. Naturalmente questo film dovrebbe seguire le conseguenze di quella rivelazione ma non solo: si vocifera abbia anche a che fare con lo Spider-Verso! Sia Andrew Garfield che Tobey Maguire sono rumoreggiati per tornare nei panni dei loro rispettivi Spider-Man, ma non è ancora ufficiale.

Tom Holland riprenderà i panni di Peter Parker nel nuovo film, al fianco di ZendayaMarisa TomeiJacob Batalon e Benedict Cumberbatch, quest’ultimo nel ruolo di Dottor Strange. Spider-Man 3 – a.k.a. No Way Home – uscirà nei cinema – come ricorda la Sony – a dicembre. Dita incrociate che non venga posticipato!